Il torneo si suddivide in scontri 1 vs 1 per poi terminare con uno scontro finale 2 vs 2, i vincitori dovranno poi combattere tra di loro per il titolo di campione, i premi verranno espressi alla fine del torneo, negli incontri con png è possibile automoderarsi l'incontro
Kasetaru quella mattina si era alzato di buon mattino quindi si era lavato e vestito pronto per recarsi all'arena per partecipare al torneo annunciato dall'Hokage in persona. Quella mattina Kasetaru si era vestito con i soliti vestiti: Un paio di pantaloni neri ed una maglia nera con dietro il simbolo di Konoha scritto in bianco, la maglia era abbastanza larga a causa delle sue 6 braccia di cui non voleva far sapere l'esistenza. Kasetaru usci di casa e si reco all'arena a causa del torneo..... Una volta arrivato lì salì sul ring e vide chi fosse il suo avversario, sicuramente un genin a giudicare dal corpifronte e sicuramente di Kiri. . Lo sfidante di Kasetaru quando lo vide esclamo con aria da sbruffone...Ci metterò giusto un minuto per eliminarti ahhh...Dopodicchè si lancio all'attacco con un kunai nella mano sinistra. Kasetaru non si scompose e una volta che il suo avversario gli fù vicino scanso il colpo afferandogli la mano e sferrandogli un montante scaraventandolo a circa un metro e mezzo da lui. Una volta che Kasetaru lo ebbe colpito lo sfidante si rialzò e gli lanciò 3 shuriken tentando in vano di colpirlo perchè Kasetaru li schivo molto facilmente per poi esclamare...Ok, allora non mi resta altro che eliminarti non c'è nessun altro modo... Appena Kasetaru esclamò queste parole il suo sfidante si impauri ed esclamo...Ehi calmati amico, stavo solo scherzando non volevo farti arrabbiare... [/color]...Detto questo Kasetaru creò tre copie utilizzando:
CITAZIONE
- Bunshin no Jutsu (Tecnica della Moltiplicazione) Tipo: Genjutsu Descrizione: Un altra tecnica basilare che viene insegnata agli studenti dell'accademia ninja, consiste, utilizzando il propio chakra, nel creare una perfetta copia di se stessi, questo è un jutsu illusorio e le copie possono solo muoversi e parlare, ma non possono toccare il nemico, perchè se lo facessero svanirebbero. A occhio nudo non si può distinguere la copia dall'originale, ma se si possiede lo Sharingan o il Byakugan si Può facilmente individuare il falso dall'originale. Effetto: Crea jutsu illusori in grado di non attaccare. Consumo: 2 chakra.
e mentre le copie distraevano il suo avversario Kasetaru spuntò dietro il suo avversario colpendolo sul collo in modo di farlo svenire. Mentre l'arbitro stava alzando la mano per proclamare Kasetaru vincitore del duello Kasetaru disse all'arbitro con voce fredda...Non fate intervenire i medici e solo svenuto...Detto questo Kasetaru lasciò perplesso l'arbitro mentre scompariva nel buio dell'entrata dell'arena....
Non passò molto tempo dalla missione tenutasi qualche giorno fa, che venne indetto un torneo da parte dell'Okaghe, in modo da poter valutare i genin. La posta in palio ancora era ignota, ma la voglia di prevalere sugli altri era davvero tanta, almeno questo era quello che pensavo io...Oh ma che bella idea ha avuto l'Okaghe!! Un torneo...nn poteva escogitare nulla di meglio.Appena pensato questo mi alzai dal letto, mi andai a sciacquare la faccia e mi vestì di tutta fretta e scelsi l'equipaggiamento che sarebbe stato più adatto alla situazione, così presi: 3 kunai, 10 shuriken, 3 bombe carta, 1 pillola ninja e misi il tutto dentro la sacca d'equipaggiamento posta dietro la coscia sinistra, poi presi il Kusari-Fundo / Manrikugusari e lo legai dietro la schiena.Bene, sono pronto...posso anche partire ora.Detto questo uscì dalla stanza e m'incamminai verso l'arena. Durante il tragitto mangiai una piccola pagnotta che presi prima di uscire di casa, guardando le tranquille persone che c'erano quest'oggi nel villaggio. Dopo qualche minuto, arrivai finalmente sul ring. Salì anch'io sopra di esso, e vidi il mio avversario fissarmi con un aria piena di arroganza. Era un tipo abbastanza paffuto e nn sembrava dimostrare un briciolo d'intelligenza...Ooo finalmente ti sei fatto vivo!! Sai, forse sarebbe stato meglio che tu fossi stato a casa dalla tua mammina...Non guardandolo neanche per un attimo, salì sul ring e mi misi a fare qualche esercizietto di riscaldamento. Il mio avversario iniziò, come ben previsto, a perdere la pazienza, e con entrambi i pugni chiusi disse: Senti brutto pivellino!! E' il momento che tu la smetta di prendermi in giro se nn vuoi farti veramente male...Non gli risposi neanche, ed ignorandolo, continuai a fare i miei esercizi di stratching. A quel punto, quella specie di bestione iniziò a corrermi contro in maniera alquanto goffa:Ora mi hai fatto arrabbiare!! Prendi questo!!!!Sembrava essere così sicuro di se, eppure si stava muovendo con una tale lentezza...Quando mi fù a tre metri da me, alzai lo sguardo, fissandolo per un attimo con un leggero ghigno sulla faccia e sussurai:Ok...ho già visto abbastanza, facciamola finita qui...Feci un balzo verso di lui, lasciandolo a bocca aperta mentre era ancora in corsa, e gli tirai un forte gancio sinistro, che lo piegò leggermente in due, poi da dietro gli tirai un forte calcio diretto nella schiena che lo scaraventò per terra col sedere in aria. Poi guardando verso il cielo e chiudendo gli occhi, tirai un leggero sospiro.Ehhh vabbè, in fondo meglio di così nn penso potesse fare...A questo punto venni proclamato vincitore dal giudice di gara e uscii dal ring andando a prendere qualcosa da bere in un posto li vicino...
Shino corse più veloce che mai da suna verso konoha...possibile ke il kazekage mi debba sempre informare all'ultimo istante di quello che ha da propormi?pensò Shino...dopo qualche minuto raggiunse konoha e si diresse verso il ring dei tornei...arrivato li si trovo davanti un inifiità di gente che urlava a squarciagola verso un tipo piuttosto alto e muscoloso...avrà avuto più o meno 30 anni...poco dopo lo informarono che era il suo avversario, così salì sul ring...era ancora esausto per la groppata...hahaha...hai così paura che stai sudando...dai promesso non ti faro troppo male...dopo che ti avro spezzato tutte le ossa intendo... gli disse l'omone, concludendo con una risata isterica...senti fallito, se ho sudato non è affar tuo...poi non mi sembra di averti dato il permesso di parlare o sbaglio...??...l'uomo guardo shino con gli occhi infusi di rabbia...Big J non ha bisgono di alcun permessoBig J...che nome buffo per uno che tra pochissimo tremerà dalla paura......detto questo l'uomo tirò fuori un kunai e si avvento contro shino...era senza dubbio possente ma la sua velocità era quasi nulla...shino ebbe tutti il tempo di abbassarsi e fargli uno sgambetto...l'uomo volò atterra battendo fortemente il mento contro il terreno...shino a questo punto gli si precipito addosso, gli prese un braccio e glielo piego contro la schiena...l'uomo imprecava mentre schino tirava più forte...finche non si senti un crak...il braccio era rotto e l'uomo si dimenava atterra...i giudici decretarono che la differenza tra i due era troppo grande annunciando che il vincitore era shino...i medici intervenirono subito ingessando il braccio...e mentre portavano via l'uomo shino gli sussurro all'orecchio questo è per avermi detto che io ho paura.......detto questo shino si sedette e bevve un bicchiere d'acqua per riprendersi ankora dalla lunga corsa tra i due villaggi...
Correva a perdifiato verso il ring dei tornei , urtando occasionalmente qualche malcapitato passante , senza neppure badarci . Era evidente quanto temesse di non arrivare in tempo per il suo incontro . Per questo non prestò attenzione ai diversi conoscenti che le rivolgevano il saluto nell'attraversare la città o a tutti coloro che la osservavano chiaramente perplessi . Fu tentata più volte dal pensiero di fermarsi , fare dietrofront e lasciare che la eliminassero automaticamente dal torneo . Era consapevole di essere inferiore a gran parte dei partecipanti . Certo , non era la prospettiva in sè a destare in lei una simile ritrosia , quanto piuttosto l'eventualità di fare una magra figura davanti a tutti i ninja del villaggio . "Non voglio più partecipare, accidenti. Ho commesso un grave errore ad iscrivermi . . . Corro il rischio di fare una cattiva impressione ai miei compagni di squadra prima ancora di averli conosciuti . Probabilmente dovrò anche sfidarli e non so se riuscirò ad essere alla loro altezza . In più , se dovessi farmi male, sarei costretta ad interrompere gli allenamenti . Ma ora sono in ballo . Tanto vale ballare e farlo al meglio delle mie possibilità." . Fu con un sospiro ed una decisa scrollata di spalle che salì sul ring . Appena in tempo : la vittoria era sul punto di essere assegnata all'avversario per ritardo oltre il tempo massimo consentito dell'altro partecipante . Kinuye lo squadrò . Era un ragazzo più grande di lei di almeno 4 anni . Alto , spalle piuttosto larghe , fisico asciutto , muscoli scolpiti e guizzanti . Una figura decisamente imponente se paragonata a quella della ragazzina che , a confronto , sembrava nient'altro che una mocciosa . Lo stesso dovette pensare il ragazzo , dal momento che sorrise con una certa dose di sarcasmo e disprezzo . Dopotutto , non era da biasimare . Kinuye era bassina , decisamente magra , con i capelli corvini corti e in disordine che le nascondevano parte del volto , quella blusa del Clan Nara troppo abbondante per lei e quella serie di braccialetti in ferro che portava ai polsi . A prima vista non appariva un'avversaria formidabile . Lasciava un po'perplessi solo quel guizzo nello sguardo che lasciava intuire una certa quantità di scaltrezza e arguzia . Prese tempo , la ragazzina , limitandosi ad osservare attentamente l'avversario , ignorando i suoi commenti davvero poco garbati . "Allora . A giudicare da quel che vedo , ha una forza non indifferente , superiore alla mia . Nel combattimento corpo a corpo non avrei speranze , alla lunga . D'altra parte, non posso svelare le mie tecniche adesso perchè , nel caso dovessi riuscire a superare il turno , arriverei agli incontri successivi priva di risorse ed assi nella manica . Devo giocare d'astuzia . Pochi colpi ma efficaci nei punti particolarmente sensibili , per metterlo k.o. Ecco cosa farò . Però prima ... Meglio testare un po'la sua agilità , tanto per non avere brutte sorprese." . Fu rapida . La mancina scese alla tasca dell'equipaggiamento estraendone due shuriken che lanciò in rapida successione verso l'avversario . Furono entrambi evitati . "E' veloce. Ma non sarà un problema esserlo più di lui." . Scattò nella sua direzione , con un'espressione estremamente concentrata stampata sul volto . Poi colpì . Quattro colpi ben calibrati . Uno tra gli occhi con il taglio della mano . L'altro fu un pugno, dal basso , diretto al mento . Il terzo , invece , consistette in un calcio preciso al nervo sciatico . E il quarto , fu un deciso colpo tra le scapole , nuovamente con il taglio della mano . I primi due colpi avevano il chiaro intento di stordirlo , il terzo di immobilizzargli una gamba , il quarto di fargli perdere definitivamente i sensi . Andarono tutti a segno . Le fu assegnata la vittoria , con lo stupore di tutto il pubblico . Lei , la ragazzina su cui nessuno avrebbe scommesso . Ma che aveva compensato la sua forza non eclatante con la conoscenza di tutti quei punti che , se colpiti nel modo giusto , provocano perdita di coscienza . Non sorrise neppure . Sapeva che il peggio ( o il meglio ) doveva ancora arrivare .
le squadre per il penultimo combattimento sono le seguenti: Kinuye & Kasetaru Shino & Auron dovete postare tutti e quattro poi io darò il risultato del turno, e andrete avanti così, niente uccisioni, niente autoconclusività buona fortuna ^^
Kasetaru quella mattina non era molto contento a causa degli incubi che aveva avuto a causa del suo segno maledetto. Quella mattina Kasetaru si alzò e andò a fare i suoi soliti esercizi , dopodicchè si fece una doccia e si incammino per l'arena....Una volta arrivato vide chi fosse il suo sfidante , un tipo abbastanza alto e scuro di pelle.Una volta che lo sfidante vide Kasetaru disse...E tu saresti il mio avversario, hahaha, ci mettero circa un minuto ad eliminarti, non vali niente ... Detto questo lo sfidante di Kasetaru estrasse un kunai e andò all'attacco , Kasetaru rimase impassibbile ed immobbile nella sua posizione , quando arrivò il suo avversario Kasetaru gli diede un bel pugno in pieno stomaco in modo da farlo piegare poi gli diede una ginocchiata in pieno viso e per finire un montante sotto il mento in modo da fargli fratturare la mascella, l'avversario di kasetaru rimase a terra continuando a lamentarsi ma a non riusciva a parlare a causa della mascella rotta e allora l'arbitro dichiarò vincitore Kasetaru che successivamente scomparse di nuovo nel buio dell'entrata dell'arena.
Passarono diversi giorni dal mio ultimo incontro svolto nel ring, questo probabilmente venne pensato in modo da far riposare i vari partecipanti. Ques'incontro si sarebbe tenuto alla sera, contrariamente di quanto fatto in quello precedente. Ebbi tutto il pomeriggio per riposarmi, in quanto mi addormentai per mantenermi fresco per l'incontro. Mi svegliai ad un'ora dall'inizio del fatidico momento. Ma che bella dormita...mi sento veramente rinato, sono più che carico per l'incontro di stasera...chissà chi sarà il mio prossimo sfidante...Mi vestii e preparai con grande calma per poi uscire dalla stanza. Camminai per qualche minuto sotto il cielo stellato di konoha, per poi raggiungere dopo una decina di minuti l'arena. Una vollta spalancate le porte per entrare in essa, misi una la mano sinistra davanti agli occhi, di modo che potessi ripararmi dai potenti riflettori che servivano per illuminare il ring. Una volta tolta la mano, guardai gli spalti. Come per il primo incontro nn era presente molta gente, d'altronde si trattava ancora delle fasi iniziale. Cavolo nn vedo l'ora di passare alle fasi finali, sperando di poter lottare con tante persone che possano vedere quel che valgo...Il mio pensiero venne placato nel momento in cui venni spinto da dietro. Persi per un attimo l'equilibrio, ma nn caddi a terra. Poi girandomi vidi un tipo abbastanza gobbo e minuto, che mi guardava con un ghigno sul volto mentre si apprestava a salire sul ring. Mantenni la calma. Mi venne comunicato che sarebbe stato lui il mio prossimo avversario e che sarei dovuto salire sul ring. Una volta salito, rimasi scioccato vedendo la posizione di cambattimento tenuta dal mio avversario. Infatti saltellava a destra ed a sinistra senza sosta, stanto con le gambe larghe e leggermente piegate, mentre le braccia, ricoperte dalle maniche della sua lunga tunica marrone, gli penzolavano davanti a peso morto.Ragazzino, tu avere avuto molta sfortuna ad incontrare me come tuo avversario. Io no avrò pietà con te!!Poi continuò a saltellare emettendo versi alquanto animaleschi.Senti sottospecie di scimpanzè...smetti di fare l'idiota e combatti sul serio, se no sarai tu quello che si farà seriamente male...Queste parole nn toccarono minimamente il mio avversario, in quanto continuo a fare quello che faceva, e questo mi innervosiva parecchio. All'improvviso esclamò fissandomi sghignazzando:Preparati!!! Ora io fare male a te come promesso!!!Improvvisamente inizò a correre verso di me. Quando fu a 3 metri di distanza fece un grande salto, per poi sferrarmi un potente colpo con entrambe le braccia, colpendo dall'alto verso il basso. Questo colpo mi lasciò completamente alla sprovvista, ma tuttavia riuscì ad evitarlo rotolando verso destra. Successivamente feci 2 salti indietro per distanziarmi dal mio avversario e lanciai 2 shuriken mirando il suo petto. L'avversario deviò il colpo col braccio destro. Rimasi sorpreso da questo, in quanto nn aveva subito alcun danno...Ma come diamine ha fatto?!? Quegli shuriken nn l'hanno nemeno scolfito...Poi guardando attentamente il suo braccio, attraverso lo squarcio della manica procurato dall'attacco, capì veramente ciò che era successo...Ma co-cosa?! Un braccio completamente di ferro??? Ma bella questa...vorrà dire che con la forza nn potrò mai essere a suo livello, perciò dovrò batterlo con l'astuzia, mettendo in atto un piano ben collaudato...Il mio avversario puntava tutto sulla forza e l'imprevedibilità, fattori che nn potevano in alcun modo portare alla vittoria se ben contrastati. Era molto stupido e questo giocava a mio favore, ma nn dovevo comunque sottovalutarlo.Ok preparati. E' giunta la tua ora...ti faccio comunque i miei complimenti.Feci un salto di circa 3 metri, di modo che nn mi potesse vedere chiaramente per via dei fari illuminati, poi usai:
CITAZIONE
- Attacco dei Dieci Proiettili Trivellanti (Ten Finger Drilled Attack) Tipo: Taijutsu Descrizione: Kimimaro lancia da ogni dito una falange ad una potenza incredibile, questa falange mentre si sta avvicinando al bersaglio girta come una trivella, infatti Kimimaro grazie al chakra può maneggiare il proiettile mentre è ancora in volo e graie al chakra lo fa girare come una trivella, questa uementa ulteriormente la sua potenza. Effetto: 10 attacchi che perforano qualunque cosa incontrano. Consumo: 5 stamina per ogni proiettile lanciato, 10 chakra. Richiede: Controllo delle ossa.
Lanciai due proiettili dall'indice e dal dito medio della mano sinistra, che andarono ad impattare, con grande velocità, con le ginocchia del mio avversario. Il colpo da lui subito lo fece cadere, facendolo rimanere sulle ginocchia. Una volta tornato a terra usai:
CITAZIONE
- Bunshin no Jutsu (Tecnica della Moltiplicazione) Tipo: Genjutsu Descrizione: Un altra tecnica basilare che viene insegnata agli studenti dell'accademia ninja, consiste, utilizzando il propio chakra, nel creare una perfetta copia di se stessi, questo è un jutsu illusorio e le copie possono solo muoversi e parlare, ma non possono toccare il nemico, perchè se lo facessero svanirebbero. A occhio nudo non si può distinguere la copia dall'originale, ma se si possiede lo Sharingan o il Byakugan si Può facilmente individuare il falso dall'originale. Effetto: Crea jutsu illusori in grado di non attaccare. Consumo: 2 chakra.
Formai tre mie copie che corsero verso l'avversario insieme a me stesso. Le prime due serirono da esche, infatti svanirono appena colpite da due forti colpi, ed ora sfruttando la situazione di vantaggio, in quanto il mio avversario nn aveva difese, saltai sopra la schiena della mia ultima copia rimasta, che poi scomparve, e mentre fui in aria dissi:Ed ora facciamola finita!!!!Poi diedi un potente calcio in pieno volto al mio avversario, che lo scaraventò fuori dal ring tramortito. Venni proclamato vincitore dal giudice di gara. Presi su le mie robe ed andai a riposarmi a casa dato che si stava facendo tardi...
shino si sveglio nell'alberghetto dove aveva deciso di alloggiare per tutta la durata del torneo...era presto come al solito...si preparo ando al pianterreno e si prese un bel caffe...era pronto così decise di partire per il villaggio che era abbastanza lontano...quando giunse al ring vide il termine della battaglia dei due avversari che lo precedevano...e dopo aver guardato il tabollone vide che il vincitore era il suo nuovo compagno..auron vecchia roccia...abbiamo passato l'infanzia insieme e garda come siamo diventati...ce la faremo io e te insieme.....poi tocco a lui che entro subirto nel ring al termine dello scontro...si appoggio a palo era caldo...aspetto e dopo qualche minuto entro un ragazzo sul ring gridando ma io dovrei battermi con questo tappo...guardate si è morso la lingua dalla pauraascoltami bello nn ne ho voglia sono stanco incominciamo subito senza troppe p******e l'uomo a questo punto utilizzo la tecnica della moltiplicazione e mando le 2 copie contro shino...quest'ultimo si lancio contro le corte prendendo la spinta x correre contro le copie, e quando furono a pochi centrimetri si chino dando una bella spallata alle loro cosce che al primo contatto svanirono...pero x fare questo shino shivolo e ando a cadere ai piedi dell'avversario che esclamo:sei in ginocchio...ma avevi tanta voglia di inizare e quindi è giusto finire...morirai non ho intenzione di risparmiarti deto questo tiro fuori il kunai e con tutta la sua forza lo indirizzo verso shino era quasi pronto x scagliarlo quando la mano di shino si allungo verso la gamba destra dell'avversario e la strinse con tanta forza e tanta rabbia da sentire un leggero crack...si era rotto qualcosa..l'avversario a questo punto si inginocchio esterefatto dal dolore e cercando di obbligare shino a mollare la presa...shino mollo e si alzo in piadi non ho capito bene brutto s*****o, chi è che era in ginocchio eh<?? detto questo tiro una ginocchiata talmente tanto vuolenta da far volare l'avversario fuori dal ring...l'albitro nn pote fare altro che decretare shino vincitore...shino si sedette accanto al ring e dopo qualche ora gli dissero che l'uomo se l'era cavata con il gesso alla caviglia e una ventina di punti nel volto...
Narrato <<parlato>> "Pensato" //off// Sorry per il ritardo , ma ho avuto un casino di impegni improrogabili <.<
Fu con un sospiro poco convinto che si apprestò a salire sul ring . Aveva assistito ad alcuni incontri abbastanza per capire che la difficoltà sarebbe aumentata di molto con l'avanzare alle fasi successive del torneo . Ma , per il momento , non riteneva necessario nè l'utilizzo di uno dei due tonici da guerra che l'Hokage le aveva donato , nè quello delle tecniche d'ombra che preferiva serbare esclusivamente per le occasioni in cui non ne avrebbe potuto fare a meno . Per di più , si sentiva decisamente in forma . Aveva riposato bene , non aveva avuto seccature o problemi di sorta e una buona scodella di ramen offerta direttamente da Ichiraku , aveva sortito effetti benefici sul suo umore . Scostando con la mancina un ciuffo ribelle dei capelli corvini , guardò davanti a sè . Il suo avversario era un ragazzino biondo , pallido , dal fisico snello e asciutto e dalle mani nascoste da ampie maniche . Doveva avere all'incirca la sua età . Lo squadrò attentamente , alla ricerca di un eventuale punto debole , ma non riuscì ad individuarne alcuno . "La forza fisica , a differenza del mio precedente avversario , non credo sia la sua carta vincente . Sembra un tipo piuttosto agile e non è da escludere che sappia far ricorso alle arti magiche o illusorie . Purtroppo , non ho nulla su cui basarmi al momento . Non mi resta che attendere gli sviluppi dell'incontro" . Il flusso dei suoi pensieri fu interrotto bruscamente dall'improvviso attacco dell'avversario . Era stato talmente veloce che Kinuye non vide il suo spostamento se non nel momento in cui stava per colpirla . Riuscì a schivare il pugno soltanto per un soffio , con un salto che la portò a circa tre metri dal ragazzino . Tuttavia , sentì un dolore bruciante all'altezza dello zigomo destro . Sul volto dell'avversario aleggiava un sorriso beffardo ed oltremodo soddisfatto . Kinuye strabuzzò gli occhi , perplessa , mentre le labbra le si incresparono spontaneamente in una smorfia di dolore . La mano destra salì a tastare la parte interessata e la ragazza ebbe la conferma di quanto aveva dedotto . "Il taglio è sottile , non è slabbrato e neppure troppo profondo . Non è possibile che faccia tanto male . Deve trattarsi di ..." Il cuore le mancò un colpo , in preda al panico . Veleno . Rivolse un'occhiata interrogativa al suo avversario , cercando di mostrarsi quanto più serena possibile . Ma non ci riuscì dal momento che notò il gran numero di aghi che questo stringeva tra le mani . << Si . Sei sveglia . Si tratta proprio di veleno . Ma , tranquilla , non è mortale . Il dolore aumenterà d'intensità , fino a diventare insopportabile nel giro di pochi minuti e costringerti a ritirarti , ma dopo un'ora i suoi effetti svaniranno del tutto , anche senza aver assunto antidoti>> . Respirava affannosamente . Non per la fatica , nè per il veleno . Semplicemente , il terrore provato per qualche istante non accennava ancora a svanire . "Devo calmarmi . Agitandomi non risolverò nulla . Fa male , è vero . Ma farà ancora più male tra qualche minuto , a prescindere dall'esito dell'incontro . Quindi , tanto vale uscirne dignitosamente . E'una gran seccatura , ma devo vincere . " Dunque , si predispose all'incontro con un po'più di spirito . Tuttavia , la sua determinazione sembrò vacillare quando una fitta particolarmente acuta di dolore , la costrinse a chiudere l'occhio destro . Il ragazzino ne approfittò , scattando fulmineo verso di lei e tentando di colpirla con un pugno esattamente all'altezza dello zigomo destro , al fine di neutralizzare in breve la sua vista . Attacco che fu facilmente evitato , propriò perchè logico e , pertanto , da aspettarsi . << Adesso si fa sul serio>> . Fu poco più di un mormorio ma , per qualche strano motivo , riuscì a sovrastare il vociare della folla urlante sugli spalti e a raggiungere l'udito dell'avversario , che impallidì di una sfumatura innanzi alla nota di fredda decisione percepita nella voce della ragazzina . Quest'ultima spiccò una rapida corsa , raggiungendo in un attimo l'unica zona del ring in cui regnava l'oscurità , a causa dell'ombra proiettata dalle gradinate . Lì , mimetizzandosi facilmente grazie ai suoi abiti scuri , estrasse dalla sacca dell'equipaggiamento tre kunai , piantandoli nel terreno con la punta rivolta verso l'alto , ciascuno a formare i tre punti di un triangolo . Ai due kunai che costituivano i due vertici della base , legò il sottile filo di ferro che portava al braccio a guisa di bracciale dalla forma a spirale . Fu rapidissima . Dopotutto , era una trappola di fortuna cui era solita ricorrere in casi che necessitassero di un diversivo . Quindi impastò velocemente il chakra , ricorrendo alla Tecnica della Moltiplicazione .
Chakra rimasto : 34-2=32
Dall'oscurità comparvero all'improvviso tre copie che si scagliarono verso l'avversario muovendosi , tuttavia , con una certa lentezza . << Credi davvero di potermi sconfiggere con una tecnica così stupida ? Metterò al tappeto le tue due copie e poi anche te , ragazzina>> Queste furono le parole del ragazzo , che con pochi , precisi , colpi fece svanire due copie . Poi si voltò verso l'ultima , non riconosciuta in quanto tale . La copia arretrò con un salto , andando a posizionarsi in quella zona d'ombra dove prima la ragazza aveva eseguito la tecnica . Nella foga del momento , il ragazzino la seguì , senza pensare al fatto di poter andare incontro a trappole di sorta . Si sbagliava . Nell'impeto della corsa in cui si era lanciato , inciampò nel filo di ferro prima piazzato dalla ragazza , cadendo in avanti . Quindi , per evitare di cadere sull'altro kunai piantato poco più avanti , cadde scompostamente sul fianco . Soltanto a quel punto la ragazza , che era stata nascosta tra le ombre , sue amiche , uscì allo scoperto . Lanciò cinque shuriken in direzione dell'avversario , che non potè evitarli . Infine , lo colpì con un colpo abbastanza deciso alla base delle scapole . Punto , questo , particolarmente sensibile e che , se dovutamente colpito , porta alla perdita di coscienza . E così fu . << Hai avuto quel che meritavi , stupido . Seguire un Nara tra le ombre ... Ma , dico io , cos'hai al posto del cervello ? >> Kinuye scoppiò in una risata , sarcastica e al contempo soddisfatta . Ma una fitta particolarmente dolorosa in prossimità dell'occhio destro la riportò con i piedi per terra . "Accidenti . Dannato ragazzino... Dovrai avere pur un antidoto in tasca , no ?" Pensò tra sè e sè , frugando tra i vestiti dell'avversario sconfitto , non senza arrossire appena . Poi , quando trovò la boccetta che cercava , non indugiò oltre e ne trangugiò il contenuto , sentendo che il dolore cominciava già ad attenuarsi . Con un sorriso sornione , si accinse a raccogliere le sue cose ed uscire dal ring .