Visitate il mio forum sui Ghostbusters, i fantastici eroi dei 2 film degli anni 80, nel forum troverete un po di tutto, i 2 video musicali, le colonne sonore, foto prese dai dvd, scene tagliate dai film, sfondi, avatar, news giornaliere, delle fan-art su Ghostbusters 3, foto sulle creazioni degli utenti del forum, video introvabili, tante informazioni sulle serie animate dei gb ....... Vi aspetto numerosi.......!
In questa sezione si possono scaricare giochi free per PS2 - PSX - PC - Xbox 360 - Xbox - Tutti gli emulatori e le roms per console. Vi ricordo che per accedere a questa sezione avete bisogno della password e la potete richiedere qui.
Il forum DaRk SeCReT LoVe è sempre più attivo! Visitate la recente sezione Mercatino, nella quale potrete trovare interessanti oggetti a basso costo. In più, è stata appena aperta la nuovissima sezione Arte, nella quale potrete discutere di pittura, fotografia e molto altro! Nel forum potrete parlare di tutto, musica, cinema, letteratura e quant altro! Vi aspettiamo numerosi!
Venite a trovarci in questo forum di grafica appena nato. Al suo interno potrete trovare: Molto sezioni dedicata alla grafica tra cui: tutorial: per imparare meglio, Help: se avete qualche problema. Richieste grafiche: dove potrete richiedere i lavori grafica e Gallery: dove potrete esporre i vostri lavori. Inoltre potrete trovare una sezione contest e sfide grafiche per mettervi alla prova contro gli altri utenti ed infine una sezione off topic dove potrersi divertire assieme a gli altri utenti.
è 1 forum non a tema per cui ci sono svariate sezioni che comprendono il calcio, l'amore,ovviamente off topic,tv,musica, grafica e tanto altro ancora! cosa aspettate per venire a trovarci?!?
Group: Member Posts: 917 Location: dalla ps2..... eheheh
Status:
venite in tanti sul mio forumdi naruto, sarà uno dei migliori di naruto, se mi aiuterete!! il mio forum è molto accogliente, gli admin e i mod sn al vostro servizio!! venite anke x popolarlo
Siete amanti degli anime e dei manga???? vi piacciono da morire???? Amate i demoni e siete un po' cattivi??? uhuhuh... bene il nostro forum è il posto giusto^^ All' AKUMA potete scrivere articoli, recensioni, FF, "lettere da..." (sfida molto graziosa...), parlare di giappone, j-rock e j-pop!!!! Ultimi ma non ultimi, sono la mia nuova mania^^, tanti test per capire che personaggio sei di svariati anime !!!!!!
IO, NOI, vi aspettiamo.... UN bacio a tutti... by bloody^^
Volevo invitarvi a fare un giro sul mio forum, dove è possibile conoscere tanti metodi per guadagnare su internet e dove è possibile scambiarsi consigli. Si parla di PTR ma non solo. Si discute su barre pubblicitarie, siti dove si gioca per vincere, si segnalano i siti dove si guadagna scrivendo opinioni e/o partecipando ai sondaggi proposti e tutti i concorsi a premi presenti in rete. Vi aspetto!
Group: Member Posts: 9838 Location: Se vuoi essere il migliore battiti cn i migliori!.
Status:
Zao a tutti! volete un forum diverso dagli altri dove parlare di anime e manga e di tutto cio che volete? allora venite su animemonkey!!!!!!! vi divertirete un casotto! ed ecco una piccola anteprima cosicche possiate capire che nn è un classico forum ma bensi un forum tutto PAZZO!!!!!!!!!!!
Venite a trovarci al Castello..potrete diventare ciò che non avete mai osato essere..incontrare creature mistiche e con loro interagire in un destino intriso di mistero e colpi di scena...Un gioco di ruolo ambientato in un medioevo fantasy in un tempo in cui una corona dava diritto a governare ed una spada ben maneggiata dava potere di risoluzione delle controversie...